Risposte per il messaggio: » Per i problemi del reflusso ho usato l'ALOE VERA con risultati sbalorditiviAutore: barbara, 25/03/2015- Si capisco, anche io ho problemi con il pesce a volte per esempio la scorsa settimana ho mangiato del salmone che probabilmente era troppo grasso e sono stata malissimo.
Invece ieri sera ho provato dopo tanto tempo a mangiare una pasta al pomodoro e di nuovo sono stata molto male.
Autore: laura, 26/03/2015- Sto seguendo le indicazioni di Valdo Vaccaro che trovate nel suo blog e stanno funzionando: un digiuno di tre giorni a sola acqua (informatevi bene prima su come farlo) poi alimentazione crudista e niente caffè (la mia passione)
Autore: Nicola, 15/08/2015- Ciao senti io Sofro di riflusso castrofageo. Però ho dei strani dolori ad esempio se mi abasso a prendere qualcosa a terra mi sento salire tipo qualcosa alla gola poi a volte spesso mi fa male la gola e mi sento sempre come avessi gli orecchi infiammati volevo sapere se a voi vi è capitato e se fa parte del reflusso fatemi sapere grazie a tutti.
Autore: Nicola, 15/08/2015- Ciao senti io Sofro di riflusso castrofageo. Però ho dei strani dolori ad esempio se mi abasso a prendere qualcosa a terra mi sento salire tipo qualcosa alla gola poi a volte spesso mi fa male la gola e mi sento sempre come avessi gli orecchi infiammati volevo sapere se a voi vi è capitato e se fa parte del reflusso fatemi sapere grazie a tutti
Autore: barbara, 19/08/2015- Ciao mi spiace Nicola ma non ti so dire perchè i sintomi che hai tu io non li ho mai provati
Autore: antonio, 20/08/2015- Scusa ma dove posso trovare le risposte degli autori...?
Autore: valeria, 23/08/2015- Ciao Nicola, penso proprio che i tuoi sintomi siano riferibili al reflusso. Io ho avuto mal di gola per mesi prima che il medico del pronto soccorso mi diagnosticasse la malattia. Il reflusso si può manifestare in molti modi e spesso non si guarisce. Si può però attuare uno stile alimentare più sano. Cibi leggeri, niente grassi, a parte un po' di extra vergine, poche fibre e in genere alimenti che non provochino acidità di stomaco ad es. gli agrumi.
Io mi sono curata per alcuni mesi con Pantorc 20 prima due v. al dì poi solo la mattina e levobren prima dei pasti principali. Non tutti gli inibitori sono uguali. Precedentemente avevo usato Nexium che mi aveva distrutto letteralmente la flora INTESTINALE. Stavo malissimo, ci ho messo quasi un anno per rimmettermi in sesto. Non voglio tediare quindi taglio corto. Per avere la certezza bisogna fare la PH impedenziomentria 24h. Comunque alla base c'è l'alimentazione e anche l'età secondo me. Io so che non guarirò mai ma sto imparando a convivere con questo malessere curando soprattutto l'alimentazione. Spero di esserti stata di aiuto.
Autore: Giuseppe, 10/10/2015- Salve a tutti, ho letto che molti soffrono di reflusso gastroesofageo.
Sono qui per consigliarvi quali prodotti naturali usare. Chi vuole può contattarmi quando vuole. Risponderò volentieri alla vostra mail.
Giuseppe consulente erboristico.
Autore: luciano, 13/10/2015- Salve Giuseppe io sarei interessato.
Autore: Giuseppe, 14/10/2015- Ciao Luciano... Contattami in pv e ti dico cosa fare: alfierigi[at]gmail.com
A presto.
Giuseppe
Autore: Felix, 15/10/2015- Come tutti voi soffro di reflusso, ma riesco a gestirlo abbastanza bene. Anch'io, come molti di voi, ho smesso di prendere gli inibitori di pompa protonica, perché non mi risolvevano il problema. Il mio problema causato dal reflusso era la tosse, tosse veramente fastidiosa, insopportabile al punto da compromettere i rapporti sociali. Ora, come dicevo, va abbastanza bene, certo ho modificato l'alimentazione, non bevo più caffè, succhi d'arancia, vino bianco frizzante, liquori, non mangio quasi più pasta con il pomodoro, niente cipolle e aglio, niente peperoni, ma in compenso riesco a mangiare, in porzioni ridotte, cioccolato, tiramisù e creme varie (effettivamente sono un po' goloso).
Cosa faccio per non farmi "ammazzare" dal reflusso?
Ho scoperto che i finocchi crudi al naturale sono un vero toccasana, quindi li mangio appena sento che mi si sta formando il cosiddetto bolo in gola o in alternativa uso il Gaviscon, mio vero "salvavita" soprattutto dopo cena. Trovo beneficio anche sciogliendo in bocca della liquirizia pura. Spero, con questi piccoli consigli, di poter aiutare qualcuno di voi.
Autore: Giuseppe, 16/10/2015- Ciao Luciano,ciao a tutti voi del forum. Se volete possiamo risolvere il problema reflusso in modo naturale. Contattatemi in privato e vi dico cosa fare. Ho testimonianza di amici che ora stanno bene dopo soli 2 mesi. Scrivetemi su: alfierigi (chiocciola) gmail.com
Autore: Luciano, 16/10/2015- Felix sentiamoci in privato lucianocetera[at]libero.it
Autore: Giuseppe, 17/10/2015- A Felix. Ciao Felix se vuoi puoi migliorare ulteriormente il tuo benessere ed eliminare completamente il problema reflusso.
Se vuoi contattami in pv e ti dico cosa usare.
Giuseppe.aloevera su fb.
Autore: Giuseppe Aloe Vera, 05/12/2015- Ciao a tutti del forum, molti mi scrivono perch hanno problemi di reflusso e di ernia iatale.
Alcuni stanno provando ad usare i prodotti che gli ho consigliato e gi dalla seconda settimana stanno ottenendo ottimi risultati. Se anche tu hai questo problema non esitare a contattarmi.
alfierigi[at]gmail.com Ciao a tutti e buone feste!
Autore: vanessa, 03/02/2016- Ho letto i vostri commenti e dopo 3 mesi di cure tradizionali per il reflusso adesso sto provando i vostri consigli con aloe e ficus carica con ribes e biancospino . Voi dopo quanto avete notato i primi miglioramenti ? Speriamo bene
Autore: Giuseppe aloe vera, 10/02/2016- Per il reflusso e per ernia iatale. Consiglio 2 prodotti naturali:
Aloe vera gel + super probiotici. Molti prodotti in commercio sono solo
un po' di acqua colorata, per questo vi indico i prodotti dell'azienda
con cui lavoro.
Ho diverse testimonianze verificabili di persone che hanno provato ed
ora stanno bene.
Se mi contatti in pv ti indico anche le dosi da prendere.
alfierigi[at]gmail.com
Autore: ermi, 04/03/2016- Anche io soffro di reflusso, cosa hai usato come aloe vera?
Autore: ermi, 08/03/2016- ma devo sospendere il lucen che prendo da quasi un anno?
Autore: Giuseppe aloe Vera, 10/03/2016- Un consiglio: nel contempo che segui la "curetta naturale con aloe vera gel e super probiotici", continua ad usare ci che ti ha dato il medico. Appena cominci a vedere i risultati che l aloe ti dà, sarai tu stessa/o a decidere di smettere di usare lucen, gaviscon ecc.
Chiunque può contattarmi se vuole provare a risolvere questo problema.
Puoi scrivermi su: alfierigi (chiocciola) gmail.com
|
|
|