Risposte per il messaggio: Il mondo della lirica, operetta e molto altroAutore: Tiziano, 30/05/2012- Buonasera il mio nome è Tiziano Tomassone, sono un cantante lirico e collezionista con un'esperienza di 50 anni alle spalle. Causa età, vendo materiale di qualsiasi tipo inerente al mondo della lirica e dell'opera. In questi 50 anni ho collezionato, oltre a 78 giri molto rari, libretti di opere, teatri e una vastissima collezione di autografi di cantanti lirici e non solo, possiedo svariate collezioni di locandine molto rare, manifesti d'opera degli anni '30, calendarietti, grammofoni e tanto altro ancora. Per chi volesse contattarmi, può farlo al numero 051/558916 oppure al numero 3477954584.
Per una questioni di età e di mio modus operandi ricevo a Bologna.
Autore: Maurizio Pirazzoli, 07/01/2013- Buongiorno Maestro, leggendo questo annuncio mi è sovvenuto del nostro incontro di alcuni mesi fa. Forse lo rammenta anche Lei, sono un 50 enne di Modena e mi chiamo Maurizio Pirazzoli, era una domenica mattina, acquistai il numero unico dell'"illustrazione Italiana" pubblicato in occasione della prima de l'Otello, avendo io quella del Falstaff.
Ero interessato ad opere liriche complete in vinile, ma la mia offeerta - 80 centesimi per ogni disco - era piuttosto lontana dalla Sua richiesta, in ragione della qualità dei dischi da Lei posseduti. Prezzo che tuttavia io non posso permettermi di pagare. Come Le dicevo in occasione dell'incontro mi sono fissato un tetto, ed intendo attenermi a quello.
Ciò nonostante mi permetto di contattarLa in quanto qualora Lei - per qualsiasi ragione - dovesse mutare opinione rispetto al prezzo, la mia offerta è sempre valida, anche tra alcuni mesi o anni. Collezionare vinile è per me una passione, un hobby ed un piacere. Lo faccio da anni e - ne sono certo - continuerò a farlo. Per questo Le dico che la mia offerta è sempre valida. Attualmente ho circa 15.000 dischi.
RingraziandoLa per l'attenzione La saluto cordialmente auspicando per Lei ed i Suoi cari i migliori auspici per un sereno 2013.
Dr. Maurizio Pirazzoli
|