Risposte per il messaggio: SopranoAutore: Carla, 10/10/2023- Buon pomeriggio vorrei porre un mio problema essendo io un soprano di 18 in piena muta vocale certificata dal mio foniatra, la mia insegnante mi pone come obbligo di studiare il ruolo di Despina, io ho rifiutato secondo voi ho sbagliato?
Autore: valerio, 12/11/2023- Salve! Se stai studiando con una maestra significa che ti fidi di lei....quindi prima di rinunciare prova a studiare la parte e poi, semmai, manifesterai le tue perplessità. Buon proseguimento!
Autore: valerio, 15/11/2023- Ciao Carla: se stai studiando il canto è perché ti fidi della tua insegnante, e se lei ti sta proponendo un ruolo è certamente perché reputa questo studio appropriato a te. Perché rifiutare? Se hai perplessità parlane con lei, è molto meglio. Buono studio!
Autore: valerio, 30/11/2023- Ciao! Se stai studiando con una maestra significa che ti fidi (giustamente!) di lei. Se questa maestra ti dice di studiare una parte perchè è sicura che quello studio ti dia giovamento, non finalizzato necessariamente ad interpretare quel ruolo immediatamente, quindi....FIDATI della tua insegnante! Buono studio.
|