Sabato 2 aprile 2011 a partire dalle ore 15,00 saranno aperte le prenotazioni per i percorsi guidati nei foyer del Teatro fino ad affacciarsi in galleria e assistere ad un breve assaggio della prova ante generale in corso. I gruppi saranno formati da circa 20 persone e le visite proseguiranno fino al termine della prova in atto, previsto intorno alle 17,30 circa quando i mimi e le comparse in costume usciranno dal Teatro e animeranno la piazza coperta antistante l'ingresso principale del Teatro, distribuendo un volantino promozionale che sarà anche utilizzato come oggetto di scena nel corso delle rappresentazioni.
Contestualmente sarà possibile assistere all'audizione discografica dell'opera che si terrà nell'Auditorium E. Montale, a cura dell'associazione "Amici del Carlo Felice" e del Conservatorio Nicolò Paganini (dalle ore 16,00).
Successivamente, martedì 5 aprile 2011 alle ore 17,00 si potrà assistere alla fontana di Piazza De Ferrari e Palazzo Ducale al montaggio della mongolfiera gentilmente offerta dall' Aeroclub "Mongolfiere di Mondovì" che dalle ore 18,30 alle ore 20,30 effettuerà un volo frenato.
Inoltre all'interno del Teatro verrà anche inaugurato lo spazio gadget Work Line.
Per tutto questo si ringraziano:
Streaming piattaforma Repubblica.it
Maria TV s.a. - Beinette (CN)
ESA – European Space Agency – Directorate of Human Spaceflight
A.R.I. – Associazione Radioamatori Italiani – Sezione di Genova e Sezione di Mondovì
Città di Mondovì – Ufficio Manifestazioni e Turismo
John Aimo Balloons – Mondovì (CN)
Work Line di Bosco Bruna – Cuneo (CN)
Ristorante “Il Baluardo” – Mondovì (CM)
Associazione 4Lirica -- Liricamente.it
Ing. Paolo Tealdi – Consultant Engineer – Mondovì (CN)
Hotel Bristol – Genova
MY JET S.T.C. Aviation
Tutti gli artisti e i lavoratori che con il loro contributo e il loro impegno hanno collaborato alla realizzazione di questi eventi.
Lo Stato Italiano, il Comune di Genova, la Regione Liguria, la Provincia di Genova, la Fondazione Carige, il Gruppo IREN e FINMECCANICA, Acquario di Genova/Costa Edutaiment S.p.A, Banca Carige S.p.A., Confindustria Genova, Coop Liguria, Costa Crociere, Erg, Marina Genova Aeroporto, Premuda, Qui Group, Saar Depositi Portuali ed infine il Gruppo Spinelli. |